lunedì 2 luglio 2012

Vieni a ballare in Puglia, Puglia,Puglia

gallipoli

pulsano (taranto)
Trani
Polignano
Caparezza,negramaro,dolcenera...la Puglia non è solo musica ma è un piacevole mix di buon cibo,bel mare e sano divertimento. Una regione - sbagliato identificarla con il solo Salento- che ha saputo a mio avviso sfruttare negli ultimi anni un patrimonio unico fatto di belle spiaggia mare cristallino, centri caratteristici e animati in grado di regalare divertimenti per tutte le fasce di età.
Bari,Lecce Taranto città dive trascorrere piacevoli weekend primaverili, Trani, Polignano, centri che meritano una gita al profumo domare e poi per gli amanti del bel mare solo l'imbarazzo della scelta: le perle del Salento Porto Cesareo, Otranto e Gallipoli per gli amanti della novità notturna, Leuca e Ugento per chi cerca la giusta via di mezzo, Pulsano e LIzzano nel tarantino per scoprire uno scorcio di mare caraibico e conoscere le meraviglie pugliesi che non sono solo Salento.
In ognuno di questi posti lungo tutta la regione si potranno gustare prelibatezze tipiche come i panzerotti,la focaccia, il rustico di Lecce,le cozze super saporite.

Nessun commento:

Posta un commento