martedì 26 marzo 2013

Il panino giusto....lo fai tu!


E' partito da qualche giorno  Il Panino Giusto per te, l’appetitoso web contest ideato da Panino Giusto perfesteggiare l’apertura ad aprile del suo primo locale a LondraIl brand milanese, che in oltre 30 anni di storia ha nobilitato il panino rendendolo un’alternativa di qualità alla ristorazione tradizionale, lancia oggi una sfida a colpi di creatività, gusto e passione.
Fino al 10 aprile 2013tutti gli estimatori del panino avranno l’opportunità di vincere un viaggio di due giorni a Londra in compagnia dello chef Alessandro Borghese, testimonial di Panino Giusto.
Partecipare è semplicissimo: basta registrarsi sul sito www.ilpaninogiustoperte.it e creare con pochi click il proprio panino ideale.

  • Due le categorie in gara: fan e foodie. Gli utenti appassionati – fan – potranno creare il proprio panino scegliendo e abbinando alcuni ingredienti tra quelli indicati dai Maestri del Panino e dallo chef Alessandro Borghese. Il contest, accessibile anche tramite Facebook e presto disponibile anche su applicazione mobileiPhone/iPad, è aperto anche agli esperti  gourmet con una sezione speciale riservata ai food blogger.  Per ifoodie che accetteranno la sfida, la mission sarà creare un panino vegetarianoscegliendo liberamente gliingredienti.


A decretare i vincitori delle due categorie sarà la giuria di qualità, composta dai Maestri del Panino e dallo chef Alessandro Borghese, che premierà l’originalità, il gusto e l’effettiva commerciabilità delle proposte. Una selezione di 19 panini, tra i migliori della categoria fan, sarà poi pubblicata sul sito e sottoposta al vaglio della giuria popolare, che eleggerà un terzo e ultimo vincitore, scegliendo la proposta più gustosa.

I fortunati trionfatori voleranno a Londra insieme ad Alessandro Borghese per trascorre un’esclusiva serata nel nuovo locale di Panino Giusto e vivere esperienze indimenticabili nel cuore della capitale europea più trendy.
Inoltre i vincitori avranno anche la soddisfazione di trovare la propria creazione tra i panini proposti nelloro locale Panino Giusto preferito per una settimana.

Spazio quindi alla creatività e che vinca il Panino migliore...sperando sia il mio!
Regolamento completo su: http://www.ilpaninogiustoperte.it

Nessun commento:

Posta un commento