mercoledì 16 settembre 2015

Il gruppo Expedia porta al successo gli hotel di Milano

Il gruppo Expedia, una tra le più grandi società di viaggi online del mondo, lavora a stretto contatto con gli albergatori per supportarli nel migliorare le loro performance, spingere il loro business a livello internazionale e incrementare la domanda e le prenotazioni, come mostrato dai risultati positivi dei suoi hotel partner di Milano durante i mesi di Expo 2015.

Secondo i dati del gruppo Expedia, nel secondo trimestre del 2015 gli hotel di Milano hanno registrato eccellenti risultati, incrementando la domanda di quasi il 40% rispetto all’anno precedente e la tariffa media giornaliera del 23%. La crescita di questa domanda internazionale è stata guidata da mercati chiave come Stati Uniti (+45%), Francia (+78%) e Svizzera (+105%), ma anche da mercati in rapida crescita come Corea del Sud (+63%) e Brasile (+72%), e da mercati emergenti come Taiwan (+114%) e Messico (+98%).

Inoltre, l’azienda ha recentemente rafforzato anche il suo team di Milano, con lo scopo di supportare ancor di più i suoi partner locali e poter fornire loro i migliori strumenti e soluzioni e una consulenza mirata a ogni tipo di partner. Un esempio distintivo di questa crescita locale è dato dall’Andreola Central Hotel di Milano, che ha incrementato la presenza di ospiti internazionali e il numero di camere vendute.

Nessun commento:

Posta un commento