Brand di cosmesi appartenente al gruppo Shiseido, questo marchio incarna perfettamente la filosofia di François Nars, suo fondatore e direttore creativo, guru in ambito di bellezza, legittimazione e sperimentazione creativa al femminile. Personalità visionaria nel mondo della make-up artistry e della fotografia, Nars resta all'avanguardia nelle scelte relative al packaging dei prodotti, con le sue formule sempre innovative e le sue forti tonalità.

La sua originalità in materia di colori e design e la sua sentita celebrazione della bellezza naturale l'hanno reso uno dei massimi innovatori del settore. Sofisticato, acuto e semplicemente seducente, Nars abbraccia ogni tipo di individualità e fornisce un ampio spettro di colori nella scelta dei cosmetici, grazie alla sua linea di skincare, Nars skin. Sfrontato e audace, Nars mira ad arrivare là dove nessun brand è mai giunto prima: il brand giusto per una donna chic e indipendente.
Prodotto più venduto e rinomato del marchio, già conosciuto e apprezzato dalle beauty addicted internazionali è appunto il fard Orgasm, nominato miglior blush di Sephora nel 2006, 2007 e 2008. Basta dare un'occhiata al sito americano di Sephora: ci sono 12.932 recensioni che gli hanno fatto meritare il massimo dei voti, cinque stelle.
Il successo è stato così grande da spingere Nars a creare un'intera linea da questo fard, che oggi comprende blush in polvere, in stick, illuminante in crema, gloss labbra e smalto. Punti di forza della collezione primaverile sono gli ombretti duo dalla straordinaria pigmentazione, i matitoni per occhi e labbra cremosi e sfumabili, i rossetti e gli smalti dai colori glossy e a lunga tenuta.
Nessun commento:
Posta un commento