martedì 28 maggio 2013

Nars arriva in Italia da Sephora

Il brand Nars da fine maggio arriva in Italia in 40 punti vendita Sephora: per chi non riuscisse ad aspettare, già da oggi si può ordinare on line sul sito www.sephora.it.

Brand di cosmesi appartenente al gruppo Shiseido, questo marchio incarna perfettamente la filosofia di François Nars, suo fondatore e direttore creativo, guru in ambito di bellezza, legittimazione e sperimentazione creativa al femminile. Personalità visionaria nel mondo della make-up artistry e della fotografia, Nars resta all'avanguardia nelle scelte relative al packaging dei prodotti, con le sue formule sempre innovative e le sue forti tonalità.
Nars arriva in Italia in 40 punti vendita Sephora da fine maggio 2013
La sua originalità in materia di colori e design e la sua sentita celebrazione della bellezza naturale l'hanno reso uno dei massimi innovatori del settore. Sofisticato, acuto e semplicemente seducente, Nars abbraccia ogni tipo di individualità e fornisce un ampio spettro di colori nella scelta dei cosmetici, grazie alla sua linea di skincare, Nars skin. Sfrontato e audace, Nars mira ad arrivare là dove nessun brand è mai giunto prima: il brand giusto per una donna chic e indipendente.
Prodotto più venduto e rinomato del marchio, già conosciuto e apprezzato dalle beauty addicted internazionali è appunto il fard Orgasm, nominato miglior blush di Sephora nel 2006, 2007 e 2008. Basta dare un'occhiata al sito americano di Sephora: ci sono 12.932 recensioni che gli hanno fatto meritare il massimo dei voti, cinque stelle.

Il successo è stato così grande da spingere Nars a creare un'intera linea da questo fard, che oggi comprende blush in polvere, in stick, illuminante in crema, gloss labbra e smalto. Punti di forza della collezione primaverile sono gli ombretti duo dalla straordinaria pigmentazione, i matitoni per occhi e labbra cremosi e sfumabili, i rossetti e gli smalti dai colori glossy e a lunga tenuta.

Nessun commento:

Posta un commento