martedì 28 maggio 2013

Ruckfield & COIN Evento 29 Maggio 2013 con Mauro Bergamasco‏



Ruckfield, nome ispirato dalla parola inglese tipica del gioco del rugby "la ruck" è una linea di abbigliamento maschile e femminile commercializzata in Francia dal 2007, anno della Coppa del Mondo giocata in casa dai transalpini  Ispiratore ed ambasciatore è il giocatore francese Sébastien Chabal: presente al lancio della vendita ufficiale del  materiale a marchio Ruckfield alle prestigiose Galeries Lafayette di Parigi il 7 marzo 2009 : l'operazione extrasportiva per il giocatore si trasforma così in business grazie alla partnership con Pierre Sokolowsky, presidente e direttore dell'azienda, uomo proveniente da una famiglia di profonda cultura rugbistica.  Ruckfield- che ha sede in Provenza vicino ad Avignone- è uno dei prodotti di Norprotex, rinomata azienda tessile francese. Il mercato italiano ha come testimonial il flanker delle Zebre Mauro Bergamasco.



Mauro Bergamasco, un vero ambasciatore per il mercato italiano

Ruckfield e la terza linea Mauro Bergamasco lavorano nella stessa squadra dall’estate 2012 quando venne presentata la prima linea dedicata all’Italia durante l’importante evento del Pitti Uomo. La linea, composta da una dozzina di capi, da subito ha permesso al marchio francese di sedurre ed imporsi sul mercato italiano grazie anche alla notorietà del giocatore della nazionale azzurra e delle Zebre.    Ruckfield infatti sarà per due stagioni il fornitore ufficiale dell’abbigliamento formale delle franchigia italiana delle Zebre fornendo abito e camicie griffate in esclusiva che rosa e lo staff della franchigia italiana di RaboDirect PRO12 ed Heineken Cup vestiranno in tutte le loro occasioni istituzionali. I giocatori delle Zebre saranno poi loro stessi testimonial per speciali campagne ed eventi commerciali dell’azienda francese sul territorio italiano, stringendo una collaborazione di grande portata e visibilità.
Una nuovo accordo di grande visibilità per il mercato italiano
Grazie al sito internet www.ruckfield.com completamente fruibile anche in lingua italiana, Ruckfield si apre in modo ancora più deciso verso l’Italia. Sono più di 90 i punti vendita sparsi in tutta la nazione che hanno fatto crescere il marchio Ruckfield rendendolo uno dei principali brand di abbigliamento da rugby maschile italiano. Per sviluppare ancora di più la visibilità di Ruckfield verso il grande pubblico l’azienda ha stretto un importante accordo con il department store COIN. Il marchio sarà infatti venduto in diversi in diversi punti vendita tra cui il flagship store di Milano piazza V Giornate. Mauro Bergamasco stesso sarà nello store COIN di Parma per presentare la propria collezione ed incontrare tifosi ovali italiani ed appassionati a caccia di gadget esclusivi foto ed autografi col campione azzurro. 

Nessun commento:

Posta un commento