mercoledì 12 ottobre 2011

Casa.it diventa Official Supplier della Juventus


Casa.it - il portale immobiliare n°1 in Italia con oltre 700.000 annunci e 4.000.000 Utenti Unici al mese – annuncia oggi l’accordo grazie al quale diventa Official Supplier di Juventus Football Club S.p.A. per il campionato di calcio di serie A 2011/2012.
La partnership colloca Casa.it nel prestigioso gruppo degli Official Supplier della Juventus, con diritti nell’ambito dell’esposizione mediatica - dallo sfruttamento del logo e dell’immagine della squadra alle iniziative di pubbliche relazioni - insieme a diverse opportunità di visibilità quali esposizione su LED a bordo campo, backdrop interviste e sui mezzi di comunicazione Juventus.
Questa sponsorizzazione s’inquadra perfettamente nella strategia di comunicazione di Casa.it per il nuovo anno, testimoniando il proprio impegno verso la continua ricerca di nuovi linguaggi di comunicazione, con modalità completamente innovative per il settore immobiliare, al fine di costruire una relazione continuativa con gli utenti. Con questo accordo Casa.it consoliderà ulteriormente la propria leadership di mercato, grazie anche all’opportunità di entrare in contatto con gli oltre 12 milioni di tifosi bianconeri, e rafforzerà il proprio dialogo con i consumatori.
«Siamo molto orgogliosi di diventare Official Supplier di una squadra di primo livello come Juventus. La partnership appena siglata confermerà ulteriormente la brand awareness di Casa.it – già leader di mercato con oltre 4.000.000 di utenti unici al mese e oltre 700.000 annunci presenti - e soprattutto ci offrirà un nuovo spazio dove poter dialogare con gli utenti, » ha commentato Daniele Mancini, Amministratore Delegato di Casa.it. «Da sempre abbiamo lavorato per sviluppare un’interazione sempre più stimolante con gli utenti del nostro portale e oggi, grazie a questo accordo, andremo a coinvolgere anche il pubblico numerosissimo di tifosi bianconeri. ».
L’Amministratore Delegato e Direttore Generale della Juventus, Giuseppe Marotta ha dichiarato «Consideriamo questa partnership significativa per due ragioni: da un lato perché è testimonianza concreta del fatto che Juventus possa rappresentare un media interessante per allargare il bacino di potenziali utenti di un brand leader dell'online come Casa.it, dall’altro per il prestigio nazionale e internazionale di Casa.it in quanto parte del Gruppo Rea uno dei più grandi operatori a livello internazionale nell'intermediazione immobiliare on line »

Nessun commento:

Posta un commento