venerdì 21 ottobre 2011

Windows Phone si rinnova con Mango


Microsoft ha annunciato l’arrivo nel nostro Paese di Windows Phone 7.5 – nome in codice Mango – la nuovissima versione del suo sistema operativo mobile, da oggi disponibile per tutti i dispositivi Windows Phone attraverso un semplice e rapido aggiornamento gratuito e integrato da ora in poi su tutti i nuovi smartphone.

Windows Phone 7.5 rivoluziona il modo di comunicare delle persone, con un approccio che le vede come assolute protagoniste. La nuova release di Windows Phone, infatti, è stata pensata per ottimizzare ulteriormente il numero di operazioni per svolgere le attività preferite degli utenti in mobilità e consentire loro di rimanere sempre connessi alla propria rete di contatti in maniera ancora più semplice e veloce, attraverso i molteplici canali di comunicazione oggi utilizzati, telefono, SMS, Social Network e chat. Anche la navigazione mobile è ulteriormente migliorata grazie all’integrazione con l’ultima versione del browser Microsoft, Internet Explorer 9. Infine, gli utenti possono arricchire il proprio Windows Phone con le oltre 30.000 applicazioni disponibili sul marketplace.
 
Grazie alla potenza e alla velocità di Internet Explorer 9 – ll’ultima versione del browser Microsoft – gli utenti di Windows Phone possono godere di un’esperienza di navigazione in mobilità ancora più ricca, veloce e innovativa. Inoltre, grazie alla geolocalizzazione, Windows Phone 7.5 trasforma lo smartphone in un prezioso compagno di viaggio, in grado di suggerire ristoranti, negozi, locali ed eventi che si trovano nelle vicinanze.

Nessun commento:

Posta un commento