giovedì 21 giugno 2012

SAMSUNG HOPE RELAY: PIU' CORRI PIU' DONI

Lo scorso weekend sono stata in Piazza Duomo alla tappa milnese di Casa Italia Coni in tour.
L’evento, che tocca alcune delle più importanti città italiane, terminerà questo weekend a Roma in Piazza del Popoli dalle ore 11 alle 21.
Ospiti d’eccezione per la tappa milanese lo scorso sabato pomeriggio i due atleti del Team Samsung, Aldo Montano e Silvia Salis, nonché la madrina del progetto Margherita Granbassi.
Al Road Show, concepito per dare a tutti gli appassionati la possibilità di conoscere i campioni dello sport prima della loro partenza per le Olimpiadi, Samsung partecipa con un corner dedicato per presentare Hope Relay, un’applicazione per smartphone che permetterà a ciascuno di vivere da protagonista i Giochi Olimpici di Londra 2012, facendo, allo stesso tempo, qualcosa di veramente utile.
Partecipare è davvero semplice. Hope Relay, che aderisce alla filosofia di Samsung “Everyone’s Olympic Games, è infatti, scaricabile gratuitamente dal proprio smartphone, e una volta eseguite le normali procedure per creare il proprio avatar, si potrà iniziare a correre diventando protagonisti di questo grande progetto. La tecnologia GPS terrà traccia della distanza percorsa. Per ogni Km percorso, Samsung donerà 1 euro a sostegno di SOS Villaggi dei Bambini Italia, un’organizzazione internazionale privata, apolitica e aconfessionale, impegnata nell’accoglienza di bambini privi di cure familiari in Italia e in altri 132 paesi del mondo. In Italia è presente con sette Villaggi SOS - rispettivamente a Trento, Vicenza, Ostuni, Morosolo (VA), Saronno, Roma e Mantova - attraverso i quali aiuta 539 persone, di cui 448 bambini e ragazzi.

  #samsunghoperelay






Nessun commento:

Posta un commento