giovedì 14 novembre 2013

Apre a Milano il primo club per gentiluomini: il Members Club Milano 1909 by Chivas Regal

Oggi vi segnalazione di un nuovo spazio che apre le sue porte qui a Milano per alcuni giorni.

Un uomo dai modi cortesi, dal fascino disinvolto ed elegante e dagli alti valori quali l’amicizia e la generosità: è il Modern Gentleman a cui Chivas Regal sceglie quest’anno di dedicare uno spazio esclusivo, il Members Club Milano 1909. Un luogo dal gusto antico, situato a Milano in Via Tortona 1-3 che, a partire dal 12 novembre sino al 5 dicembre, ospiterà i gentiluomini d’oggi.

L’origine del Members Club Milano 1909 risiede nella storica tradizione dei Gentlemen’s Club londinesi che offrivano ai signori di tutto il mondo uno spazio riservato e dedicato dove potersi gustare i piccoli piaceri della vita. Allo stesso modo, il club creato da Chivas Regal in una delle vie più caratteristiche e contemporanee di Milano, mette a disposizione dei suoi membri, uomini e donne, un luogo in cui potersi ritrovare e conversare, gustare piatti preparati con cura, leggere le migliori riviste internazionali e ascoltare buona musica. Il tutto accompagnato da whisky e spirits di altissima qualità da degustare da soli o in compagnia di amici e colleghi.

Come nella migliore tradizione dei club inglesi più esclusivi, l’accesso al Members Club Milano 1909 è riservato a coloro che possono vantarne l’appartenenza, che può essere ottenuta o su invito o tramite registrazione sul sito dedicato:www.millenovecentonove.it


Nessun commento:

Posta un commento