giovedì 10 novembre 2011

Caffè Splendid: al via il concorso “Svegliati&Premiati”

Fino a marzo 2012 con Caffè Splendid la giornata comincia con il sorriso, grazie al contest on pack “Svegliati&Premiati”! Per tutta la durata del concorso sarà infatti possibile vincere tanti buoni shopping e iniziare così la giornata nel migliore dei modi insieme a Splendid, che con il suo aroma pieno ed intenso diventa protagonista della colazione in famiglia, dando la carica di ottimismo necessaria per affrontare al meglio la giornata. Partecipare al concorso è davvero semplice: utilizzando il codice di 8 cifre presente all’interno del fix-a-form apposto sul pack sarà possibile giocare via sms o via web, sul sito www.splendidcaffe.it, dove si potranno anche reperire tutte le informazioni sulla gamma Splendid e trovare ulteriori informazioni sul concorso, i premi e le modalità per partecipare. Tutti coloro che parteciperanno al concorso riceveranno subito una suoneria per la sveglia del cellulare, potranno vincere tramite Instant win 100 buoni shopping Ticket Compliments da 100 euro e parteciperanno inoltre all’estrazione del premio finale: buoni acquisto Promoshopping per un valore di 20.000 euro, spendibili presso oltre 4.500 punti vendita convenzionati di oltre 50 insegne italiane e straniere, in oltre 30 categorie merceologiche, dai carburanti all’abbigliamento.
Partecipano al concorso le referenze di Splendid Classico, il caffè quotidiano dal gusto corposo, Splendid Ricco, il caffè dal gusto forte e dall’aroma deciso, Splendid Espresso, per un caffè cremoso dal gusto intenso, per chi non vuole rinunciare alla macchina espresso e Splendid Oro Sviluppo Sostenibile, 100% pura arabica, un caffè selezionato tra le migliori qualità, dall’aroma pieno e dal gusto rotondo. Da sempre, Splendid è il risultato della migliore selezione e tostatura di caffè. Le diverse miscele selezionate contribuiscono a creare un’ampia gamma, raffinata e speciale, adatta a soddisfare tutti i gusti e che fa di Splendid un caffè ideale per ogni occasione.

Nessun commento:

Posta un commento