mercoledì 22 gennaio 2014

Nuova Classe A: un restyling di charme

Ammetto che raccontarvi di questa auto desta in me una sensazione diversa dalle altre...non racconto una macchina qualunque ma la mia preferita da sempre...racchiude in me emozioni e ricordi speciali di quando l'ho avuto chiavi in mano...e certo oggi non é piú quella di un tempo perché il gioiellino é diventato un piccolo diamante.

La Classe A ha un design accattivane, ha subito un netto restyling estetico che ha coinvolto sia la sezione anteriore che quella posteriore, con un nuovo disegno dei fari e della griglia anteriore che, seguendo i dettami attuali della moda automobilistica, la allinea alle altre autovetture del gruppo. Il frontale inclinato, il tetto arcuato e il portellone verticale caratterizzano in modo inconfondibile la Classe A e l'alternanza tra forme arrotondate e linee tese risulta sempre affascinante.

Gli interni della vettura coniugano comodità ed esclusività tipico del brand e dei modelli precedenti. Tutti i passeggeri possono viaggiare nel massimo comfort grazie ai sedili ergonomici e a molti altri dettagli. La Classe A è equipaggiata di serie con climatizzatore, computer di bordo e volante multifunzione. Il piacere di guida è ulteriormente migliorato grazie  ai sistemi multimediali e di navigazione all'avanguardia, con possibilità di connessione USB e AUX-IN, lettore DVD e sistema di comando vocale Voicetronic, oltre ai sistemi di assistenza come il Park Assist e l'ausilio di partenza in salita.

La nuova Classe A è proposta ad un prezzo base di 22.990 euro per la versione A180 BlueEFFICIENCY Executive a benzina 122CV che sale per le altre versioni.

Nessun commento:

Posta un commento