martedì 5 luglio 2011

FATTORIE OSELLA: DAL PIEMONTE ALLA TUA TAVOLA!


Fattorie Osella conferma il suo forte legame con il Piemonte e lancia un concorso all’insegna dei sapori regionali per consolidare il rapporto con i luoghi d’origine dei prodotti.
Il concorso “i doni del Piemonte” continuerà fino al 30 agosto con l’estrazione di un superpremio finale il 31 ottobre. Tanti gustosi premi sono in palio ogni settimana ed ogni mese.
I premi mensili consistono in una fornitura annuale di prodotti tipici piemontesi (un invio a stagione), i premi settimanali in una confezione di vini DOC Piemontesi, entrambi forniti da una cooperativa attiva sul territorio Piemontese. Il superpremio finale sarà un buono da 5.000 euro da spendere con un personal shopper.
I Formaggi con i quali è possibile partecipare al concorso sono Robiola Osella, il più importante e conosciuto formaggio delle Fattorie Osella, apprezzato per la sua cremosità; Linea Osella, un formaggio fresco a pasta morbida dal sapore delicato e Primosale, un formaggio fresco pronto in 24 ore.
Su tutti questi prodotti sarà presente un’etichetta adesiva promozionale sulla quale sarà presente un codice con il quale i consumatori potranno partecipare al concorso utilizzando il web o inviando un SMS.
Connettendosi al sito www.idonidelpiemonte.it sarà possibile entrare nella sezione dedicata al concorso, compilare il form di registrazione ed inserire il codice riportato sulla confezione del prodotto acquistato (Linea Osella, o Robiola Osella o Primosale Osella). In alternativa, i destinatari potranno inviare un SMS al numero 320.2041224.
Inoltre i consumatori che acquisteranno, anche separatamente, una confezione di due dei tre prodotti potranno raddoppiare le possibilità di vincere il superpremio finale.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.idonidelpiemonte.it

Nessun commento:

Posta un commento