mercoledì 17 aprile 2013

La gamma Lenor: sei irresistibili fragranze

Pochi giorni fa ho ricevuto un regalo profumato e particolare...Infatti oltre alla nuova linea di ammorbidenti Lenor di tutte le profumazioni più belle ho ricevuto una bellissima pashimina...
Ecco quindi che oggi vi parlo di Lenor...l'ho provato e mi è piaciuto!


E’ arrivato il nuovo Lenor, l’ammorbidente della Procter & Gamble, basato sulla tecnologia Dual Perfume Micro Capsule, che offre una freschezza di lunga durata, un profumo prezioso e una morbidezza unica. Il nuovo Lenor concentrato -nella pratica bottiglia compatta- da oggi consente ad ogni donna di  indossare il piacere unico di  abiti morbidi e profumati a lungo, con la possibilità di scegliere la fragranza che più riflette i propri gusti e la propria personalità.

Disponibile in sei irresistibili profumazioni classiche e raffinate, il nuovo Lenor contiene profumi realizzati in collaborazione con le migliori maison e mette a frutto la grande esperienza di P&G nello sviluppo delle fragranze.

Grazie alla nuova tecnologia Dual PMC Lenor offre una freschezza di lunga durata: oltre ad una incredibile morbidezza, i capi trattati con Lenor avranno così un profumo unico che rimane fino a sette settimane. La nuova tecnologia Dual PMC in Lenor incapsula un blend di profumi unico, che si deposita sui capi durante il risciacquo. Quando il capo viene steso, piegato, stirato, e soprattutto man mano che lo si indossa, le capsule via via si dischiudono e il profumo viene gradualmente rilasciato.

Inoltre il nuovo Lenor include anche l’innovativa tecnologia StEP per donare una morbidezza eccezionale ai capi e prevenirne il deterioramento. Grazie a questa tecnologia, gli agenti ammorbidenti di Lenor, infinitamente piccoli e flessibili, penetrano in profondità, aiutando a mantenere i capi più nuovi più a lungo.
Le nuove profumazioni di Lenor combinano artisticamente le note alte (che si percepiscono aprendo il flacone), le note medie  (che si avvertono aprendo il cestello della lavatrice) e le note basse del profumo (quelle che si sprigionano indossando i capi), fornendo così un'esperienza di irresistibile freschezza per tutto il ciclo del bucato e una fragranza di lunga durata che permane nell’indossare i capi preferiti. È la combinazione di queste note a definire la personalità inconfondibile delle fragranze Lenor che rendono ogni fase del bucato un momento di vero piacere.

L’ammorbidente Lenor è disponibile nelle sei varianti Risveglio Primaverile, Oro e Fiori di Vaniglia, Ametista e Bouquet Fiorito, Gelsomino Scarlatto, Topazio e Magnolia e Tocco di Purezza. Quest’ultima variante, ipoallergenica e appositamente formulata per le persone con pelle sensibile, è il primo ammorbidente ad essere insignito del riconoscimento internazionale Skin Health Alliance, un’organizzazione no-profit indipendente che collabora con medici dermatologi internazionali, scienziati e aziende nell’interesse comune di difendere la salute della pelle. 

La nuova gamma Lenor è disponibile in una formula concentrata altamente efficace che offre  convenienza e grandi prestazioni oltre ad essere attenta all'ambiente.

4 commenti:

  1. L'ho sto testando insieme ad altri 10,000 tester con desideir magazine. La nostra profumazione è quella oro e vaniglia, piacevole e delicata. Il prodotto poi è eccezionale, ne basta poco per rendere i capi morbidi e profumati.

    RispondiElimina
  2. Anche io sto testando Lenor Oro e Fiori di Vaniglia. E' un ottimo prodotto...io personalmente non o lascio più! Lo adoro!!

    RispondiElimina
  3. Anche io grazie, grazie a Desideri Magazine, sto testando Lenor Ammorbidente Concentrato nella variante Oro e Fiori di Vaniglia. Sono molto soddisfatta perchè lascia i capi morbidi e piacevolmente profumati per tanto tempo.

    RispondiElimina
  4. anche io grazie a desideri magazine sto testando la stessa fragranza e devo ammettere che mantiene le sue promesse...ottimo

    RispondiElimina