mercoledì 24 aprile 2013

Turkish Airlines aumenta il numero di voli giornalieri dall’aeroporto Venezia Marco Polo




Turkish Airlines, la prima compagnia al mondo per numero di paesi raggiunti, continua a rafforzare la propria rete di collegamenti in Italia, inaugurando un terzo volo giornaliero sulla rotta Venezia-Istanbul. Dal 24 aprile sarà possibile decollare ogni giorno dalla città lagunare veneta anche alle 14.20 atterrando in Turchia alle 17.45 (ora locale) e, viceversa, partire da Istanbul alle 11.50 per atterrare a Venezia alle 13.20.

Lo sviluppo negli anni di Turkish Airlines a Venezia è rappresentativo della storia di successo che sta caratterizzando l’intera compagnia di bandiera turca a livello globale (solo nel 2012, essa ha registrato un incremento del numero di passeggeri del ben 23%). 


Turkish Airlines, eletta ‘Migliore Compagnia Aerea d’Europa’ da Skytrax per due anni consecutivi (2011 e 2012), si impegna con costanza nella sua missione di proporre viaggi a tariffe competitive pur mantenendo eccellenti standard di qualità ed efficienza, a partire dagli ottimi servizi e intrattenimento di bordo nei compartimenti di Business ed Economy Class per arrivare alla classe Comfort,  con i suoi sedili premiati per due anni di fila come la ‘Miglior poltrona in Premium Economy’. La compagnia di bandiera turca, inoltre, si distingue per una serie di esclusivi e vantaggiosi servizi che mirano a rendere il viaggio di ciascun passeggero più facile, piacevole e confortevole. Vi è ad esempio il programma Touristanbul che consente ai viaggiatori internazionali in transito ad Istanbul, con una lunga sosta tra un volo e l’altro, di fare un giro turistico della splendida città turca, oppure, se il tempo di cambio supera le 10 ore per la classe Economy o le 8 per la classe Business, è possibile usufruire di un servizio di pernottamento gratuito comprensivo di trasferimento da e per l’albergo. Per le aziende, inoltre, vi è il programma Turkish Corporate Club, il quale permette di godere di una serie di vantaggiosi benefici, tra cui sconti esclusivi sulle tariffe, maggiore flessibilità per effettuare cambi di data o itinerario, una franchigia bagaglio extra e altri benefici collegati alla Turkish Corporate Club Card.

Nessun commento:

Posta un commento