martedì 16 aprile 2013

BlackBerry Connects Valextra




Il perfetto equilibrio tra artigianalità e tecnologia della rinnovata collaborazione tra Valextra e BlackBerry porta alla nascita di un’esclusiva serie di cover per il nuovo BlackBerry Z10.

Scaturite dalla collaborazione tra due brand orientati alla costante innovazione, accomunati dalla stessa filosofia e aspirazione di creare prodotti d’avanguardia in grado di coniugare funzionalità e design, le nuove cover di Valextra per il Blackerry Z10 uniscono eleganza e stile, con un’esperienza sensoriale unica.

Il BlackBerry Z10 è il nuovo smartphone di casa BlackBerry, il primo a supportare la rinnovata piattaforma BlackBerry 10, capace di offrire al cliente l’esperienza BlackBerry più veloce ed avanzata mai prodotta.  L'utilizzo è fluido e interattivo e presenta un design moderno con una interfaccia interamente gesture-based che guarda al successo.

La cover che Valextra ha progettato per il nuovo BlackBerry Z10 unisce pellami preziosi e perfetta lavorazione artigianale alle linee moderne ed essenziali del nuovo dispositivo. Realizzata vitello morbido negli accesi colori ribes, blu royal, verde prato, giallo ed aragosta e nel pregiato coccodrillo opaco nelle nuances verde Valextra, testa moro, navy blue e giallo, la cover è disponibile esclusivamente presso la boutique Valextra di via Manzoni- 3 , Milano.

Prezzo al pubblico:
Cover in vitello morbido: Euro 135
Cover in coccodrillo opaco: Euro 290


Il nuovo device è anche il primo smartphone che supporta BlackBerry 10, la piattaforma ri-progettata, ri-programmata e re-inventata che crea una nuova ed unica esperienza di mobile computing. Il BlackBerry Z10 sarà disponibile nelle versioni bianca e nera ad un prezzo consigliato al pubblico di 699,00 euro, oltre che nelle offerte dei singoli operatori.

 

Principali caratteristiche di BlackBerry 10

BlackBerry 10 è una piattaforma robusta ed affidabile, semplice e reattiva. Ha un design moderno e un’interfaccia gesture-based, tutta da scoprire. È progettata per supportare, imparare e adattarsi alle esigenze lavorative e di condivisione di ognuno, grazie a caratteristiche quali:
·           BlackBerry® Hub, un unico luogo dove gestire tutte le tue conversazioni email, sia personali che di lavoro, i messaggi BBM™, gli aggiornamenti e le notifiche dei social media, e la possibilità di "sbirciare" nel BlackBerry Hub da qualsiasi luogo, in modo da avere tutto ciò che conta a portata di mano.
·           BlackBerry® Flow, che porta al massimo livello l’esperienza BlackBerry 10 permettendo alle funzioni e alle applicazioni di essere gestite contemporaneamente, e consentendo di completare in modo efficiente e senza alcuno sforzo qualsiasi tipo di attività con una sola mano. Ad esempio, è possibile selezionare con un dito uno dei partecipanti ad un meeting per vedere il suo ultimo tweet o il profilo LinkedIn. Oppure, toccare la miniatura di una foto appena scattata per avviare l'editor di immagini per modificarla o applicarvi rapidamente  un filtro, per poi condividerla istantaneamente con tutti i contatti.
·           Una tastiera che comprende e si adatta alle vostre esigenze, che impara le parole e il modo in cui le utilizzate più spesso. Inoltre, le suggerisce in modo da poterle digitare più velocemente e con maggior precisione.
·           BBM (BlackBerry® Messenger), che consente di condividere in un istante tutto quello che si vuole, con chi si vuole. BBM su BlackBerry 10 include chiamate vocali e video chat, e introduce la possibilità di condividere lo schermo con un altro contatto BlackBerry 10.
·           La tecnologia BlackBerry® Balance™, che separa e protegge le applicazioni e i dati di lavoro dai contenuti personali sui dispositivi BlackBerry.
·           Time Shift, una sorprendente funzione della fotocamera che consente di scattare una foto di gruppo in cui tutti sorridono e hanno gli occhi aperti. Story Maker, che permette di raccogliere foto e video, con musica ed effetti, per poter produrre facilmente un film ad alta definizione da condividere immediatamente con chi vuoi.
·           Il nuovo browser di BlackBerry 10, il nuovo punto di riferimento mondiale per il supporto a HTML5 su smartphone, è incredibilmente veloce. Lo scrolling e lo zoom sono fluidi e reattivi. Il browser include molte caratteristiche avanzate, supporta più schede, consente di esplorare i siti privatamente, include una modalità di lettura, e si integra con la piattaforma per una facile condivisione dei contenuti.
·           BlackBerry® Remember, che unisce le funzionalità degli appunti, delle attività e molto altro ancora in un'unica esperienza. Aiuta ad organizzare e gestire tutte le informazioni presenti sullo smartphone relativamente a progetti o idee, permettendo di raggruppare i contenuti come siti web, email, foto, documenti e altri file. Inoltre, come una “lista di cose da fare”, consente di creare attività, assegnare scadenze, e monitorare i progressi. Se lo smartphone BlackBerry 10 è impostato con un account di lavoro, le attività di Microsoft® Outlook® verranno automaticamente sincronizzati in modalità wireless con BlackBerry Remember. Se è stato configurato un account Evernote con lo smartphone, BlackBerry Remember sincronizzerà anche le cartelle di lavoro Evernote.
·           La tecnologia BlackBerry® Safeguard, che consente di proteggere tutti i dati importanti per te e per l'azienda per cui lavori.
·           Il supporto integrato a Microsoft Exchange ActiveSync® che consente di collegare e gestire i device con la stessa facilità degli altri dispositivi ActiveSync in azienda, o attivati ​​con BlackBerry® Enterprise Service 10, al fine di ottenere un accesso sicuro alle email di lavoro e alle applicazioni e i dati protetti da firewall e beneficiare delle funzionalità di sicurezza e di gestione dell’enterprise mobility.
·           Lo store BlackBerry® World™, che offre 70.000 applicazioni BlackBerry 10 e uno dei più vasti cataloghi di musica e video esistenti fino ad oggi nel panorama mobile - con la maggior parte dei film pubblicati lo stesso giorno in cui verranno rilasciati in DVD. Inoltre, le applicazioni Facebook, Twitter, LinkedIn e Foursquare per BlackBerry 10 sono già preinstallate, e gli utenti di BlackBerry 10 avranno accesso alle applicazioni più richieste, prodotte dalle società più importanti in tutto il mondo, come Disney, Cisco, Foursquare, Skype e Rovio.



Per maggiori informazioni su BlackBerry Z10:

Nessun commento:

Posta un commento