giovedì 25 luglio 2013

Arriva in Italia il nuovo smartphone BlackBerry Q5




BlackBerry® ha annunciato un nuovo smartphone della famiglia BlackBerry® 10, il BlackBerry® Q5, da ora disponibile in Italia. Il nuovo device BlackBerry dispone di una tastiera QWERTY accompagnata da un design curato e giovanile, che aiuta gli utenti ad entrare subito in confidenza con lo smartphone e rende semplice divertirsi, creare, condividere e rimanere connessi. 

Il nuovo smartphone BlackBerry Q5 è disponibile in Italia presso i carrier autorizzati e i partner di vendita al dettaglio a partire da oggi, al prezzo consigliato di 399€.  


Disponibile in nero, bianco e rosso, lo smartphone BlackBerry Q5 offre un’esperienza di mobile computing potente e unica, grazie alle avanzate funzionalità della piattaforma BlackBerry 10. Funzioni e applicazioni si combinano armoniosamente, permettendo a ogni movimento di fluire nel successivo senza soluzione di continuità. Dotato della classica tastiera QWERTY, riprogettata per ottimizzare ogni tipo di comunicazione e di un touchscreen da 3.1”, lo smartphone BlackBerry Q5 offre il meglio di entrambi i mondi.
Il BlackBerry Q5 arriva sul mercato con BlackBerry 10 in versione 10.1. Come parte dell’esperienza BlackBerry 10, una sola occhiata al BlackBerry® Hub permetterà agli utenti di rimanere vicino a ciò che è realmente importante senza avere il bisogno di interrompere le proprie attività. Crea lo scatto perfetto ogni volta con la fotocamera in modalità Time Shift, racconta la tua storia utilizzando BlackBerry® Story Maker e condividi tutto con gli amici su Facebook. Usa BBM™ Video e Screen Share, e scopri le oltre 120.000 applicazioni disponibili su BlackBerry® World™.


Per ulteriori informazioni sul nuovo smartphone BlackBerry Q5 

Nessun commento:

Posta un commento