mercoledì 21 dicembre 2011

Il regalo dell''ultimo secondo: qualche idea in più!

Per coloro che si ricordano sempre all'ultimo, ecco qualche idea per non farsi trovare impreparati nella missione regali!
In tempi di crisi molte persone amano fare "pensierini", originali idee senza spendere troppo.
A mio avviso il regalo/pensiero però deve essere utile e gradito più che originale.Personalmente ritengono le gift card siano una delle soluzioni più indicate quando non si vuole correre il rischio di fare un regalo inutile e non gradito ma piuttosto si vuole centrare nel segno. Basta identificare dove voler fare questo buono (Saturn, Mediaworld, Fnac, Rinascente, Zara,ecc).
Fanno parte di questa categoria anche gli ormai famosissimi cofanetti regalo (Boscolo, Emozione 3, Smartbox, Regalone, Regalbox) per tutti i gusti e fasce di prezzo dove il  cofanetto si trasforma poi in una vera e propria esperienza gourmet, benessere o una gita fuoriporta. La scelta è ampia e sono facilmente reperibili nelle più importanti catene tech e non solo.
Anche i siti di shopping online  (Privalia, Vente Privee, Buy vip, ecc) e di acquisti di gruppo (Groupon, Groupalia, ecc) offrono le famose gift card...Insomma non si può non trovarela carta giusta!
Per chi ama viaggiare diverse compagnie aeree (es, Alitalia, Ryanair) propongono dei buoni viaggio sotto forma di voucher regalo.
Per chi cerca invece delle idee regalo diverse dai buoni regalo suggeriamo di puntare sulla tecnologia (lampade, cornici digitali, macchine fotografiche, accessori per smartphone e table) la fanno ormai da padrone.
Anche il beauty può rappresentare una valida alternative benchè sia una scelta che implica una maggiore confidenza con la persona a cui fare il regalo.
Per gli appassionati del mondo Kichen idee possono essere libri di ricette, mise ne place, corsi di cucina e strumenti per preparare/conservare i cibi.



Nessun commento:

Posta un commento