sabato 14 aprile 2012

Anteprima Peugeot 208, con Bob Sinclar

Lo scorso giovedì 12 aprile Peugeot ha presentato in anteprima la pubblico e alla stampa la nuova Peugeot 208 con un grande ospite d'eccezione.
Grandi obiettivo per quesa nuova auto che vuole battere sul mercato le rivali Fiesta, Polo, Yaris e Punto.
Il claim Let your body drive lascaiva intendere già molto...e così è stato!
Nella suggestiva cornice del Palazzo del ghiaccio, le luci fluo viola e rosa si scontravano con il bianco algido dell'edificio creando un'atmosfera da discoteca chic. La folla occupava la strada antistante l'edificio, migliaia di persone hanno bloccato il traffico e saturato le entrate e i vigili urbani hanno fatto il possibile per contenere un pandemonio impensabile per una presentazione automobilistica.
Allo scoccare della mezzanotte,è partito il vero evento. L'auto, anch'essa di un bianco perlaceo, ha fatto irruzione sul palco accompagnata da un parkourista che ha proposto le sue evoluzioni salendo e scendendo dalla vettura.
 Tra i free drink - a dire il vero difficili da ttenere per la gran folla - e la grande attesa per il grande dj francese la serata aveva il sapore di un grande evento.

Poi piccola pausa, tutto si spegne, ed entra in scena un degno compagno per quest'auto che vuole dire la sua sul mercato europeo. Il telo di proiezione si fa impalpabile e dietro spunta un'enorme impalcatura con al centro il dj e produttore francese Bob Sinclair, sì proprio lui il grande Bob.

La 208 si presenta al pubblico con una linea accattivante, aggressiva sul frontale e filante sui fianchi, versioni da 3 e 5 porte e motorizzazioni benzina di 1000, 1200, 1400 o 1600 cc da 68 a 155 cavalli e diesel di 1400 e 1600 cc da 68 a 115 cavalli.
Prezzo dell'auto?Si parte da 12.400 euro per la versione Access 1.2 VTi da 82 cavalli disponibile da domani per poi scendere a 11.650 euro a settembre quando arriverà anche da noi il 1.0 VTi da 68 Cv.  

Tremila persone hanno assistito all'evento. Otto ballerini selezioanti all'interno degli 11 mila iscritti ai social network di Peugeot Italia, hanno animato anche loro la serata.


Nessun commento:

Posta un commento