mercoledì 30 gennaio 2013

Hot Wheels Wall Tracks: adrenalina pura tra le mura di casa!



Oggi vi racconto un gioco  davvero speciale che ho scoperto (e provato!ebbene sì) lo scorso novembre alla famosa fiera per i più piccoli G come Giocare. Un’idea che sicuramente sarà apprezzata dai bambini ma anche dai grandi che finalmente, al primo regalo necessario saprete cosa comprare.  Sto parlando di Hot Wheels Wall Tracks  il nuovo gioco super innovativo nel suo genere della Mattel  - pensato per bambini dai 4 anni in su - che è molto più che una pista!
Stiamo parlando infatti della prima unica pista a svilupparsi in verticale  ovvero si applica sul muro grazie all’avanzata tecnologia delle strisce 3M COMMAND che permettono di appenderle senza rovinare né sporcare il muro di casa e…. soprattutto senza mettere in disordine la camera per la gioia di mamma e papà!Il gioco è facilissimo, si monta in pochi minuti e collegando più piste si possono creare tanti percorsi per le proprie auto. Non avete capito?ecco il video Wall Tracks.
Hot Wheels Wall Tracks, eletto nel 2011 negli USA gioco dell’anno sbarca adesso in Italia (è disponibile già nei migliori punti vendita sul territorio nazionale) e promette di conquistare tutti.
La linea si compone di diversi elementi dell’assortimento base, che possono aggiungersi tra di loro per formare una collezione di piste unica, alla torre Power Tower con il montacarichi per trasportare i veicoli fino alla Super potenza luogo di scontri avvincenti.
Care mamme e papà vi ho invogliato a comprarlo?Secondo me tornerete anche voi bambini…come me quando l’ho provatoJ
Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito http://it.hotwheels.com/games/wall-tracks-freak-out/




Nessun commento:

Posta un commento