lunedì 23 gennaio 2012

C'è: qualcosa di speciale per tè a Milano

Per gli amanti del tè e del relax C'è una location da non perdere!Il nome? C'è!Un simpatico tea shop e piacevolissima tea room dove poter provare le infinite varianti di te e rilassarsi sorseggiandolo in una gradevole location.
C’è è una caffetteria specializzata nel tè, che si può assaggiare in loco o comprare anche sfuso per il consumo domestico. Il locale è molto attraente: piccolino, elegante, luminoso, quasi chic che vi  fa sentire subito a Parigi, più che a Milano; ci sono pochi tavolini, il che rende tutto molto esclusivo, e l’atmosfera è tranquilla e casalinga.
Io sono andata lo scorso sabato con una mia amica in quanto avevo avuto in regalo lo scorso Natale una Smartbox® degustazione e questa location è presenta all'interno del gift box e mi era stata consigliata da provare. Ho preso il classico tè arancia e cannella e  tutto servito a regola d'arte, ma vi sono anche ottimi dolci e ancora caffè, cappuccini. ecc.

Nota di merito per l’ampia scelta, che non ci si aspetta da una tea house: al mattino si può avere una colazione completa sia dolce  che salata.
Più che per la colazione che non ha nulla di straordinario rispettoa d altri posti e che di solito necessita di meno tempo e non varrebbe la location, il mio consiglio è di passarci per un tè pomeridiano con le amiche.
Vi consiglio dunque, se siete milanesi e siete stufi dei soliti bar con caffè acquosi, di fare un salto da C'È e lasciarvi coinvolgere e guidare dai proprietari, ascoltare la loro storia, i racconti di viaggi lontani in ogni angolo del mondo, alla scoperta di quelle meravigliose e profumate piante che si trasformano poi in piacere per i vostri palati.

C'è Tea Shop and Tea Room è in via monterosa 69

1 commento:

  1. io direi che col freddo che fa sabato pomeriggio ci sta a pennello... :)

    RispondiElimina