E' partito da qualche giorno Il Panino Giusto per te, l’appetitoso web contest ideato da Panino Giusto perfesteggiare l’apertura ad aprile del suo primo locale a Londra. Il brand milanese, che in oltre 30 anni di storia ha nobilitato il panino rendendolo un’alternativa di qualità alla ristorazione tradizionale, lancia oggi una sfida a colpi di creatività, gusto e passione.
Fino al 10 aprile 2013, tutti gli estimatori del panino avranno l’opportunità di vincere un viaggio di due giorni a Londra in compagnia dello chef Alessandro Borghese, testimonial di Panino Giusto.
Partecipare è semplicissimo: basta registrarsi sul sito www.ilpaninogiustoperte.it e creare con pochi click il proprio panino ideale.
- Due le categorie in gara: fan e foodie. Gli utenti appassionati – fan – potranno creare il proprio panino scegliendo e abbinando alcuni ingredienti tra quelli indicati dai Maestri del Panino e dallo chef Alessandro Borghese. Il contest, accessibile anche tramite Facebook e presto disponibile anche su applicazione mobileiPhone/iPad, è aperto anche agli esperti gourmet con una sezione speciale riservata ai food blogger. Per ifoodie che accetteranno la sfida, la mission sarà creare un panino vegetariano, scegliendo liberamente gliingredienti.
A decretare i vincitori delle due categorie sarà la giuria di qualità, composta dai Maestri del Panino e dallo chef Alessandro Borghese, che premierà l’originalità, il gusto e l’effettiva commerciabilità delle proposte. Una selezione di 19 panini, tra i migliori della categoria fan, sarà poi pubblicata sul sito e sottoposta al vaglio della giuria popolare, che eleggerà un terzo e ultimo vincitore, scegliendo la proposta più gustosa.
I fortunati trionfatori voleranno a Londra insieme ad Alessandro Borghese per trascorre un’esclusiva serata nel nuovo locale di Panino Giusto e vivere esperienze indimenticabili nel cuore della capitale europea più trendy.
Inoltre i vincitori avranno anche la soddisfazione di trovare la propria creazione tra i panini proposti nelloro locale Panino Giusto preferito per una settimana.
Spazio quindi alla creatività e che vinca il Panino migliore...sperando sia il mio!
Regolamento completo su: http://www.ilpaninogiustoperte.it
Nessun commento:
Posta un commento