Ford Europa punterà sulla grande visibilità della finale della UEFA Champions League 2013, il prossimo sabato, per lanciare una nuova brand campaign dedicata alle tecnologie più innovative e sorprendenti disponibili a bordo dei veicoli Ford.
La nuova campagna rappresenta un punto di svolta nell’advertising automobilistico e romperà gli schemi con le convenzionali pubblicità dedicate ai singoli modelli e alle offerte commerciali. Parte integrante della brand promise “Go Further” di Ford, raggiungerà oltre 90.000 tifosi che assisteranno alla finale a Wembley e una audience televisiva di 150 milioni di spettatori in tutta Europa.
Durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo della finale tra il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund Ford trasmetterà in tutta Europa degli spot di 15, 20 e 30 secondi che inviteranno gli spettatori a recarsi sul sito www.ford.com e scoprire una serie di contenuti video esclusivi dedicati alle tecnologie Ford.
Tre nuovi video dedicati al Ford SYNC con Emergency Assistance, al motore EcoBoost 1.0 e alla telecamera posteriore sono stati pubblicati oggi su www.ford.com.
“La finale della UEFA Champions League ha un seguito televisivo superiore perfino a quello del Super Bowl,” ha dichiarato Roelant de Waard, Vice Presidente, Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford Europa. “E’ un’occasione perfetta per spiegare a milioni di clienti europei che l’Ovale Blu è un brand che offre automobili dotate di tecnologie innovative e intelligenti che rendono la vita più semplice, sicura e divertente.”
Visitando il sito www.ford.com da computer, smartphone o tablet si potrà esplorare tutta la gamma delle ‘remarkable technologies’ Ford che garantiscono sicurezza, efficienza e comodità.
video Camera posteriore
SYNC emergency assistance
Ecoboost engine
Selezionandole sarà possibile vedere dei brevi video che ne sottolineano le caratteristiche e i vantaggi.
Nessun commento:
Posta un commento