Philadelphia, Milka, Oro Saiwa, Hag, Halls e tutti gli altri brand del Gruppo Mondelēz International in Italia - in occasione del lancio del progetto “Hello Joy” e della campagna commerciale “Un sorriso paga sempre, paga con un sorriso” – sostengono Fondazione Theodora Onlus, regalando 1 sorriso a 1.000 bambini ricoverati nei 17 ospedali di 11 città italiane seguiti dalla Fondazione grazie alla visita dei Dottor Sogni.
Insieme a Philadelphia, Milka, Oro Saiwa, Hag e Halls e agli altri brand del Gruppo, tutti potranno contribuire a questa buona causa: dal 2 maggio al 2 luglio, infatti, si potrà contribuire ad aumentare il numero di sorrisi donati acquistando la T-Shirt “Hello Joy” realizzata da Happiness®, il brand di abbigliamento famoso per le sue grafiche originali, appositamente per questo progetto in favore di Fondazione Theodora Onlus.
Per maggior informazioni visita il sito www.pagaconunsorriso.it
La t-shirt limited edition sarà in vendita online sul sito www.shophappiness.com/hellojoy.html al prezzo di 20 euro dal 2 maggio al 2 luglio 2013, fino a esaurimento scorte.
Per ogni T-Shirt acquistata, infatti, il gruppo Mondelēz International darà un ulteriore contributo per aumentare il numero di sorrisi donati ai bambini di Fondazione Theodora Onlus.
Più T-shirt vendute, più sorrisi donati!
Il Joy Shop è il primo Temporary Store del sorriso, una vera boutique della felicità e del gusto. Dal 6 al 26 maggio, infatti, golosi e curiosi potranno vivere l’esperienza delle tre Joy Zone allestite al suo interno, ognuna dedicata a un diverso momento snacking: si parte col sorriso mattutino grazie alla colazione firmata ORO SAIWA e SPLENDID, si prosegue con una pausa all’insegna del buonumore con gli snack MILKA, MIKADO, TUC, CIPSTER, ORO CIOK, gli snack VITASNELLA, le caramelle HALLS e il caffè HAG e infine si conclude in allegria con una gustosa apericena a base di PHILADELPHIA, SOTTILETTE®, MAYONNAISE KRAFT e JOCCA, accompagnati da VITASNELLA, TUC e RITZ.
Nessun commento:
Posta un commento