Il brand Nars da fine maggio arriva in Italia in 40 punti vendita Sephora:
per chi non riuscisse ad aspettare, già da oggi si può ordinare on line
sul sito www.sephora.it.
Brand
di cosmesi appartenente al gruppo Shiseido, questo marchio incarna
perfettamente la filosofia di François Nars, suo fondatore e direttore
creativo, guru in ambito di bellezza, legittimazione e sperimentazione
creativa al femminile. Personalità visionaria nel mondo della make-up
artistry e della fotografia, Nars resta all'avanguardia nelle scelte
relative al packaging dei prodotti, con le sue formule sempre innovative
e le sue forti tonalità.
La sua originalità in materia di
colori e design e la sua sentita celebrazione della bellezza naturale
l'hanno reso uno dei massimi innovatori del settore. Sofisticato, acuto e
semplicemente seducente, Nars abbraccia ogni tipo di individualità e
fornisce un ampio spettro di colori nella scelta dei cosmetici, grazie
alla sua linea di skincare, Nars skin. Sfrontato e audace, Nars mira ad arrivare là dove nessun brand è mai
giunto prima: il brand giusto per una donna chic e indipendente.
Prodotto più venduto e rinomato del marchio, già conosciuto e apprezzato
dalle beauty addicted internazionali è appunto il fard Orgasm, nominato
miglior blush di Sephora nel 2006, 2007 e 2008. Basta dare un'occhiata
al sito americano di Sephora: ci sono 12.932 recensioni che gli hanno
fatto meritare il massimo dei voti, cinque stelle.
Il successo è
stato così grande da spingere Nars a creare un'intera linea da questo
fard, che oggi comprende blush in polvere, in stick, illuminante in
crema, gloss labbra e smalto. Punti di forza della collezione
primaverile sono gli ombretti duo dalla straordinaria pigmentazione, i
matitoni per occhi e labbra cremosi e sfumabili, i rossetti e gli smalti
dai colori glossy e a lunga tenuta.
Nessun commento:
Posta un commento