lunedì 11 luglio 2011

CAFFE’ HAG sponsorizza la serata con B.B. KING all’Umbria Jazz


Caffè Hag è lieta di sponsorizzare la serata con B.B. King, uno degli esponenti più importanti del blues, che arriva sul palco di Umbria Jazz 2011 dove si esibirà il 16 luglio 2011 nel main stage dell'evento internazionale umbro, l'Arena Santa Giuliana, a partire dalle 21.30.

B. B. King, alias Riley B. King, con la sua chitarra è diventato un'icona del blues già a partire dagli anni cinquanta. Ha avuto una così grande carriera che ancora oggi è riconosciuto come il re di questo genere musicale, vincendo per ben 14 volte il Grammy.

“E’ con grande onore che Caffè Hag - da sempre vicino agli amanti della musica e intento a regalare ai suoi consumatori piccoli momenti di piacere accompagnati da un gran caffè – sposa il grande jazz sponsorizzando la serata di B.B. King all’Umbria Jazz”, afferma Giuliana Mantovano, Marketing Manager Coffee Italy, “per offrire un grande piacere musicale”.

Caffè Hag invita inoltre ad esprimere le emozioni di questo concerto o i ricordi legati alla musica (come una canzone speciale o la “scoperta” di un disco particolare) con un breve testo, una foto o una composizione grafica. Prosegue infatti fino al 24 luglio il concorso “Caffè Hag premia la tua passione per la musica” che mette in palio 20 Gift Voucher TicketOne del valore di 100 euro per acquistare i biglietti del concerto preferito. Per maggiori informazioni: www.hagpleasuremoments.it.

Per l’intera durata di Umbria Jazz, che rappresenta ormai un punto di riferimento nel panorama musicale jazzistico e non solo, Caffè Hag offrirà degustazioni gratuite presso gli Hag Point allestiti nella splendida cornice di Perugia, ai Giardini Carducci e presso l’Arena Santa Giuliana, per regalare a tutti un vero momento di piacere!

I numerosi visitatori che affolleranno le principali sedi dei concerti, i club e le piazze cittadine riceveranno da un team di hostess dei campioni di Hag Classico e Hag Moments, la novità al gusto nocciola e vaniglia, per avere la possibilità di gustare anche a casa il piacere di un gran caffè.

Segnalazioni e approfondimenti sugli eventi di Umbria jazz saranno presenti nella pagina Facebook di Hag Pleasure Moments e in una sezione speciale del sito web www.hagpleasuremoments.it - il ricco portale di Hag rivolto a coloro che cercano nel web momenti di svago e intrattenimento.

Nessun commento:

Posta un commento