martedì 5 luglio 2011

Hagenuk. L’eleganza dell’essenziale.


Hagenuk.
L’eleganza dell’essenziale.
Semplicità, immediatezza, praticità: lo stile minimal prende piede anche nella telefonia. Perché chiedere di più?
Ritornare all’essenziale per offrire un approccio diverso, in controtendenza rispetto alla complessità dell’era digitale di oggi. Questa è la filosofia di Hagenuk, storico brand tedesco della telefonia, che propone una nuova gamma di telefoni dall’utilizzo semplice, immediato e a prezzi competitivi.
Minimal style addicted, ecco i telefoni che fanno per voi! Gli amanti della semplicità, classe e praticità, apprezzeranno sicuramente l’intera gamma di prodotti Hagenuk, pensati appositamente con queste caratteristiche. Il tutto supportato dalla massima qualità garantita dagli standard tedeschi.

Un esempio? Hagenuk C900, l’ultimo nato che riporta in voga la pratica e sempre piaciuta apertura a "conchiglia".
Le linee raffinate, le dimensioni compatte (95 x 54 x 19 mm) e il peso leggero (soli 100g, batteria inclusa), fanno di C900 un cellulare comodo da portare sempre con sé, particolarmente adatto al pubblico femminile: l’apertura a conchiglia, infatti, proteggendo il display retroilluminato dai rischi di graffi o lesioni, lo rende ideale per essere portato in borsetta.
Display a colori, vibrazione, base di ricarica, 3 tasti di richiamo diretto sono solo alcune delle caratteristiche che fanno di Hagenuk C900 un piccolo grande gioiellino.
E, come ogni telefono della gamma, anche Hagenuk C900 si contraddistingue per una serie di peculiarità: tasti grandi, per rendere più semplice ogni chiamata, o l’invio di un sms; uno schermo ampio e di facile lettura, per individuare rapidamente le informazioni che servono, controllare l’esattezza di un numero o leggere gli sms, tasto rapido per le chiamate di SOS e di una funzione ideata per l’invio di sms in emergenza.
Perché volere di più? Del resto, “quello che è essenziale, è perfetto”. Parola di Leonardo Da Vinci.

Nessun commento:

Posta un commento