lunedì 18 luglio 2011

Philadelphia rivoluziona la merenda con "Philadelphia con Milka"


Esiste davvero?
Quante volte abbiamo sentito gli esperti dell’alimentazione consigliare di fare cinque pasti al giorno, i tre principali - colazione, pranzo e cena - intervallati da due merende? La merenda, infatti, rappresenta dunque una corretta abitudine alimentare perché contribuisce a distribuire meglio l’energia e i nutrienti durante la giornata.
E poi, diciamo la verità… una volta la merenda era indubbiamente il pasto più atteso della giornata, non solo per la sua golosità ma anche perché rappresentava una pausa di relax da condividere con parenti e amici.
Perché togliersi questo piacere da adulti?
Da oggi, Philadelphia è con te anche in questo momento della giornata, svelando così la propria anima dolce con la novità di prodotto che rivoluzionerà la merenda degli italiani: arriva nei banco frigo Philadelphia con Milka, la prima crema con cioccolato fresca, ideale da spalmare sul pane o su una fetta biscottata o da gustare come decorazione di crepes e torte.
Philadelphia con Milka fa riscoprire a tutti, grandi e piccoli, il piacere di fare merenda: il mix sorprendente nato dalla freschezza di Philadelphia unita alla golosità del cioccolato Milka renderà ancora più speciale questo momento per regalare o regalarsi una pausa dolce durante i mille impegni quotidiani: scuola, sport e compiti - per i più piccoli - e lavoro, traffico, palestra – per i più grandi.
Philadelphia con Milka rappresenta una novità perché è la prima crema con cioccolato da tenere in frigo, dal buon latte e con goloso cioccolato, ideale quindi anche nelle calde e afose giornate d’estate.
Una fetta di pane e 20 g di Philadelphia con Milka rappresenta quindi una merenda ricca di gusto per concedersi una pausa fresca e appetitosa.
L’esperto ricorda anche che…
Cinque pasti al giorno e tanto movimento sono due ingredienti indispensabili per la nostra salute, in particolare quella dei giovanissimi.
30 minuti di attività fisica ogni giorno aiutano a mantenere in forma ossa e muscoli. La buona regola dei cinque pasti vale per tutti ma è particolarmente importante per i ragazzi. Anche la merenda deve sempre includere carboidrati, che forniscono energia ma anche proteine e grassi.
E infine... preparati ad essere sorpreso!
Riscopri subito anche tu il piacere della merenda con il merenda-kit che ti è stato consegnato! Concediti di assaporare una fetta di pane e Philadelphia con Milka con i tuoi colleghi in ufficio: sarà il momento più bello di questa giornata.
Philadelphia con Milka... Esiste davvero!

Nessun commento:

Posta un commento