mercoledì 29 febbraio 2012

BLACKBERRY BOLD BUSINESS TALENT: L’INNOVAZIONE AL SERVIZIO DEL TALENTO


In inglese si scrive Bold, in italiano si legge eccellenza. Da sempre il brand BlackBerry® è sinonimo di alta tecnologia unita a uno stile unico, riconoscibile, che trova la sua massima espressione nel top di gamma. In questo contesto BlackBerry ha deciso di valorizzare i “bold talent”: coloro che si sono contraddistinti per eccellenza nel proprio business e che hanno dimostrato spirito di iniziativa e intraprendenza.

Nasce così BlackBerry Bold Business Talent, che identificherà nel corso del 2012 i talenti emergenti e distintivi di vari settori della business community italiana. Il progetto parte in occasione della settimana della moda milanese con il riconoscimento di 5 giovani talenti dei settori Fashion e Art&Design: Luca Bombassei (presidente di SKITSCH e partner di Blast Architetti), Eugenia Bruni (Direttrice Creativa Pasquale Bruni), Nicolò Cardi (amministratore delegato delle gallerie Cardi Black Box di Milano), Mauro Di Liddo (CEO di Blackboard) e Francesco Moreschi (Consigliere Delegato e Responsabile Marketing e Comunicazione del Progetto Sviluppo Immagine Donna Moreschi S.p.A.).

Questi i primi giovani manager e imprenditori di successo premiati da BlackBerry e riconosciuti dalla business community per il loro spirito d’innovazione: da oggi diventano “tester” esclusivi del nuovo smartphone BlackBerry® Bold9790. I 5 premiati saranno inoltre protagonisti, insieme a talenti italiani di altri settori del business selezionati nei prossimi mesi da BlackBerry, di una “guida allo sviluppo del talento nel business” che sarà realizzata e distribuita nel 2012.

“Il progetto BlackBerry Bold Business Talent unisce le performance del mondo economico e imprenditoriale alle prestazioni tecnologiche e all’esclusività degli smartphone BlackBerry Bold rivolti proprio alla business community. Oggetto iconico del manager di successo, il Bold esprime al meglio il carattere del top management aziendale, al punto da rappresentare un vero proprio stile di vita”, commenta Alberto Acito, Managing Director Reaserch In Motion Italy. “Essere “bold” significa distinguersi per spirito d’innovazione e  affermarsi come esempio di successo. In occasione della settimana della moda milanese, abbiamo voluto avviare il nostro progetto dando il giusto riconoscimento a questo business così importante per il made in Italy fornendo, allo stesso tempo, uno strumento utile per chi desidera uno stile realmente unico. Siamo già al lavoro per selezionare giovani manager di altri settori di mercato importanti per l’Italia e che andremo a premiare nei prossimi mesi”.

BlackBerry Bold Business Talent è solo la prima di una serie di iniziative nate dalla collaborazione tra BlackBerry e la Biblioteca della Moda di Milano. La Biblioteca ospiterà al suo interno nei prossimi mesi uno spazio dedicato alla filosofia e al design delle ultime novità di BlackBerry, che contribuirà alla realizzazione dell’edizione 2012 del Black Book of Retail, la prima guida completa alla distribuzione fashion di alta gamma, che prevede anche la realizzazione di una app BlackBerry in esclusiva.

Nessun commento:

Posta un commento