Il Terzo corner era infine all'insegna dello Sky glass dell'auto che ha sprigionato una varietà di accessori colorati e molto fashion per poter far giocare gli ospiti con simpatiche fotografie fatte insieme al team Instagramers Milano.
Tra gli ospiti, anche Erika Tsubaki, “Supervisor for Design Strategy and Futuring” della casa automobilistica statunitense, che ha sottolineato come questo nuovo modello sia stato realizzato con uno sguardo verso il futuro, unendo qualità, comfort e moda.
“Che si tratti di indossare il proprio vestito preferito, o di
mettersi al volante di un’auto, lo stile è spesso un aspetto importante per
sentirsi bene con se stessi,” ha spiegato Serife Celebi, designer colori e
materiali di Ford Europa, che con il suo team osserva e analizza le tendenze su
colori, motivi e sfumature.
“A differenza dei designer di moda, non possiamo presentare una nuova collezione ogni sei mesi,” ha aggiunto. “Ma possiamo fare in modo che i nostri veicoli vadano perfettamente d’accordo con i trend e gli stili anche per molti anni, grazie a uno studio accurato delle tendenze.”
Il range dei colori per la B-Max è vasto: da segnalare assolutamente il Desert Brown, il Tectonic Silver e il Blue Dive.
La nuova Ford B-MAX sarà presente al Salone di Ginevra il mese prossimo, e sarà in vendita in Europa nel corso dell’anno.
La nuova Ford B-MAX, ovviamente, sarà dotata di maniglie esterne per l’apertura delle porte a differenza della versione concept per la quale è necessario un telecomando; il tetto panoramico della nuova Ford B-MAX sarà oscurabile internamente a discrezione di chi si trova nell’automobile.
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