In inglese si scrive Bold, in
italiano si legge eccellenza. Da sempre il brand BlackBerry® è sinonimo di alta
tecnologia unita a uno stile unico, riconoscibile, che trova la sua massima
espressione nel top di gamma. In questo contesto BlackBerry ha deciso di
valorizzare i “bold talent”: coloro che si sono contraddistinti per eccellenza nel
proprio business e che hanno dimostrato spirito di iniziativa e intraprendenza.
Nasce così BlackBerry Bold Business Talent, che identificherà
nel corso del 2012 i talenti emergenti e distintivi di vari settori della
business community italiana. Il
progetto parte in occasione della settimana della moda milanese con il
riconoscimento di 5 giovani talenti dei
settori Fashion e Art&Design: Luca Bombassei (presidente di SKITSCH e partner di Blast Architetti), Eugenia Bruni (Direttrice Creativa Pasquale Bruni), Nicolò Cardi
(amministratore delegato delle gallerie Cardi Black Box di Milano), Mauro
Di Liddo (CEO di Blackboard) e Francesco Moreschi (Consigliere Delegato e Responsabile
Marketing e Comunicazione del Progetto
Sviluppo Immagine Donna Moreschi S.p.A.).
Questi i primi giovani manager e imprenditori di successo
premiati da BlackBerry e riconosciuti dalla business community per il loro
spirito d’innovazione: da oggi diventano “tester” esclusivi del nuovo smartphone
BlackBerry® Bold™ 9790. I 5 premiati saranno inoltre protagonisti, insieme a talenti italiani
di altri settori del business selezionati nei prossimi mesi da BlackBerry, di
una “guida allo sviluppo del talento nel business” che sarà realizzata e
distribuita nel 2012.
“Il progetto
BlackBerry Bold Business Talent unisce le performance del mondo economico e
imprenditoriale alle prestazioni tecnologiche e all’esclusività degli
smartphone BlackBerry Bold rivolti proprio alla business community. Oggetto
iconico del manager di successo, il Bold esprime al meglio il carattere del top
management aziendale, al punto da rappresentare un vero proprio stile di vita”,
commenta Alberto Acito, Managing Director Reaserch In Motion Italy.
“Essere “bold” significa distinguersi per
spirito d’innovazione e affermarsi come
esempio di successo. In occasione della settimana della moda milanese, abbiamo
voluto avviare il nostro progetto dando il giusto riconoscimento a questo
business così importante per il made in Italy fornendo, allo stesso tempo, uno
strumento utile per chi desidera uno stile realmente unico. Siamo già al lavoro
per selezionare giovani manager di altri settori di mercato importanti per
l’Italia e che andremo a premiare nei prossimi mesi”.
BlackBerry Bold
Business Talent è solo la prima di una serie di iniziative nate dalla collaborazione
tra BlackBerry e la Biblioteca della Moda di Milano. La Biblioteca ospiterà al
suo interno nei prossimi mesi uno spazio dedicato alla filosofia e al design delle ultime novità di BlackBerry, che contribuirà
alla realizzazione dell’edizione 2012 del Black Book of Retail, la prima guida
completa alla distribuzione fashion di alta gamma, che prevede anche la
realizzazione di una app BlackBerry in esclusiva.
Nessun commento:
Posta un commento