giovedì 1 dicembre 2011

Una serata tutta rossa con Special K

Ieri sera sono stata invitata da Kellogg's alla serata organizzata per presentare alla stampa e alle blogger le novità del brand Special K. Colore dell'evento, tenutosi presso lo spazio K di Milano, non poteva non essere il rosso. Unica condizione per accedere all’evento, infatti, era quella di  indossare un accessorio rosso.
Un team di fotografi bravissimi (società Organirama) realizzava su un set davvero di impatto creato apposta per l'occasione delle fantastiche foto, facendoci sentire delle vere star!Foto che poi venivano proiettatate in loop su un megaschermo insieme a una frase che richiamava la nostra idea di rosso.


Ma perchè il Rosso?
Il rosso - ci ha spiegato la senior brand manager di Special K Giordana Cortinovis - sprigiona una serie di aggettivi positivi che si legano ad un carattere forte, femminile e interpreta alla perfezione quindi  quelle donne che si piacciono, si amano e sono soddisfatte del loro aspetto.
Quindi cosa possono desiderare queste donne se non finire fotografate su Tu Style?
Special K, l'alleato delle donne che desiderano tornare in forma, interpreta i loro segnali di successo e le sfide giorno dopo giorno a raggiungere il loro obiettivo. Ecco perchè con i due concorsi "più rossi" dell'anno di Special K all'insegna della ROSSOMANIA il brand sfida le consumatrici a indossare qualcosa di questo colore per celebrare la forma fisica raggiunta (e ovviamente fotografarsi)! Per dettagli su entrambi i concorsi basta visitare il sito SpecialK


La showgirl Michela Coppa e la senior brand manager di Special K Giodana Cortinovis


Testimonial di Kellogg's Special K( e dei concorsi che vi racconero tra poco) presente ieri all'evento è la showgirl Michela Coppa.


Nessun commento:

Posta un commento