martedì 20 dicembre 2011

Discovering Milan: un cocktail all' Ama.mi con Euphorie

Ama.mi corso sempione
Tempo di saluti e uscite con amici per augurarsi buon natale e allora ecco un post&consiglio per chi vuole sorseggiare un cocktail "so chic" a Milano....Perchè so chic?
Bè...perchè la location ci è stata proposta da Euphorie, brand di lusso del gruppo Smartbox.
Già... lusso!Da quando apri il cofanetto fino a quando entri nel luogo scelto tra i tanti proposti nel catalogo tutto richiama questa parola..e una serata con un'amica è diventata qualcosa di più.
Avevo ricevuto come anticipo di regalo di Natale questo originale cofanetto e ho pensato bene di utilizzarlo subito in occasione dei cocktail saluto pre-natalizi.
Ama.mi corso sempione
Le scelte erano non poche...eravamo indecise tra il G Bar dell'hotel TheGrey, l'Ama.Mi e il Grand Lounge & Bar Starhotels Rosa Grand, sebbene la scelta su Milano sia molto più vasta e in grado di soddifare tutti i gusti.
Alla fine la nostra scelta è caduta, per questione di comodità, sull'Ama.Mi nella movimentata corso Sempione.
Giovane, elegante, frizzante, l'Ama.Mi è un lounge bar caratterizzato da un arredamento ricercato e curato. Lo stile è elegante ma anche accogliente e caldo.


Il cofanetto regalo cocktail so chic Euporie (49 euro) dà diritto a un menu Bella vista con bottiglia Bella vista Gran Cuvè e tagliere di salumi.

Se vi capita di fare un giro in zona Sempione....fermatevi lì per un cocktail!


Alla prossima puntata di Discovering The city....!

3 commenti: