mercoledì 16 novembre 2011

BASILEA

 
Basilea - crocevia di 3 nazioni, nel cuore dell’Europa  è una città dove storia, cultura e natura si fondono per dare origine ad un luogo ricco di intrattenimenti e di attrazioni in grado di offrire innumerevoli opportunità per interessanti e sempre diversi itinerari. Ecco perché Basilea è la meta giusta dove trascorre un piacevole soggiorno.
La città dispone di un'offerta incomparabile a livello culturale e per il tempo libero. Una serata a teatro o una gita in battello alla scoperta delle antichità romane, Basilea è pronta a regalare tanti momenti indimenticabili.
Basilea (fonte web)
Se in estate fare il bagno nelle limpide acque del Reno è un’esperienza unica non è da meno, a ridosso del Natale, andare in giro tra i mercatini  respirando un’atmosfera magica.
Per gli amanti del divertimento, inoltre, a pochi passi da Basilea - e facilmente raggiungibile dall’aeroporto con un bus-navetta - si trova l’Europa Park, il principale parco divertimenti tedesco ed uno dei maggiori in Europa, secondo per numero di visitatori ed estensione a Disneyland Paris. Al suo interno si trovano più di 100 attrazioni meccaniche, tematiche e acquatiche, suddivise in 13 grandi aree tematiche riproposte nel contesto delle maggiori nazioni europee, 2 specificatamente dedicate ai bambini.
Come raggiungerla:
Voli diretti da Roma con Easyjet e SWISS; treno diretto da Milano stazione centrale

Nessun commento:

Posta un commento