lunedì 14 novembre 2011

Il progetto "C'è Tort@ per Te" di Valle' Italia sostiene la campagna Nastro Rosa della LILT

"C'è tort@ per te. Il gusto soffice del web" - a cura di Vallé - è il titolo di un libro di ricette per preparare torte prelibate. Si tratta infatti del primo ricettario di dolci realizzato interamente dalle più famose blogger di cucina italiane e tutto il ricavato delle vendite andrà alla LILT - oltre a una sovvenzione iniziale di 20.000 euro da parte di Valle' Italia - per sostenere la Campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno della LILT. “Fai la differenza! Sostieni la prevenzione” recita infatti la fascetta tutta rosa del libro.
Il libro di Vallè
Potremo così essere tutti un po’ golosi senza sentirci in colpa. Anzi!
Per chi abita vicino a Roma ricordiamo che il ricettario sarà presentato giovedì 17 novembre alle ore 18.00 presso la Libreria Feltrinelli di via del Babuino, 39.
A Milano sarà presentato il 18 novembre, sempre alle ore 18.00, presso Lefel-Feltrinelli in Corso XXII Marzo, 4.

Essere sempre al fianco delle donne, offrendo prodotti che abbinano gusto e qualità, che facilitano il lavoro ai fornelli e che aiutano anche nella ricerca del benessere. E' questa la filosofia di Valle' Italia ed è in questo contesto che si inserisce il nuovo progetto di charity dell'azienda: il sostegno alla Campagna Nastro Rosa con cui la Lega Italiana per la Lotta conto i Tumore (LILT) sensibilizza le donne alla prevenzione del tumore al seno, mettendo loro a disposizione visite gratuite per la diagnosi precoce.

Considerando sia l’etica aziendale sia la tipologia di target, per individuare la charity da sostenere,
Valle’ ha preso in considerazione dei precisi prerequisiti.

Sostenendo la LILT, Valle' Italia conferma la sua attenzione per il mondo femminile e la sua
missione di marca amica delle donne. Da sempre, infatti, Valle' è un'alleata sia per il benessere che
in cucina.

1 commento: